DARSHANA

OSPITE A LA SELVA HOLISTIC HOTEL

Chi è Darshana?

Darshanaji ( Darshana P. Tedesco) è una yogini occidentale, Maestra Advaitin, Clearvoice, ha integrato già da vari anni un percorso di Risveglio Bodhisattva e alla Avatar Consciousness nella Coscienza dell’Uno.

Art /emotional life coach, regista, scrittrice, ricercatrice spirituale, terapeuta energetica, compositrice di musiche non-duali, veicola e trasmette nel mondo il Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica, da lei ideato e diffuso con insegnamenti e iniziazioni per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione e di risveglio che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya, dagli Hopi e da numerose altre culture.

Darshanaji è Hamsacharya di Kriya Yoga, iniziata dal SatGuru Yogirai Gurunath Siddanath.

-Ha ideato e diffonde in seminari e performances la sua metodica originale di Teatro Transpersonale.

Formatasi con studi umanistici ed artistici, accanto all’attività professionale di giornalista e regista, nel corso di oltre quarant’anni, ha approfondito e integrato studi di psicologia dinamica, analisi transazionale, teatroterapia, psicodramma, psicogenealogia e tecniche energetiche con un intenso training psico-fisico: con Maestri e Guaritori in Italia, India e Sud America, e dai piani sottili: con i Maestri Ascesi, i Maestri Guaritori Cosmici, il Melkisedek- Sempre Veniente (Coscienza Cristica Illuminata) attraverso cui riceve nel 2004 indicazioni per l’attuazione e la diffusione, come canale di luce, di una nuova frequenza di guarigione olografica planetaria che viene indicata come EOS- Energia Olografica Sistemica® e che solo dal maggio 2012 è stata condivisa e insegnata nei seminari di 1° e 2° livello.

Ha scritto articoli e pubblicazioni sulla consapevolezza tra cui:

Attualmente insegna Discipline Olistiche ad indirizzo artistico, energetico-vibrazionale, in Omnia Accademia del Risveglio di cui è fondatrice e direttrice didattica. Vive e lavora principalmente in Toscana.

Il Suo Lavoro

Gioia, risveglio e trascendenza, musica e meditazioni, sat sang: questo il nucleo di un ritiro con Darshana e le sue musiche non-duali, suonate in stati espansi di coscienza e le esperienze sinestetiche da lei guidate per ampliare le percezioni sottili con attivazioni dei centri energetici, ghiandola pineale e ottavo chakra, strumenti per la conoscenza interiore e realizzazione del Sé. Darshana condivide il campo di coscienza, la Luce originaria di EOS per il Risveglio al Sè Manifesto, nei cerchi di guarigione olografica bio-cosmica per la consapevolezza globale, laboratori di risveglio coscienziale, di energia radiante e di trasformazione, generati dal campo morfogenetico degli Elohim di Luce, i Maestri Guaritori Cosmici- Maitreya – Melkisedek Sempre Veniente. Ella è al Servizio della Grande Opera: realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente.